GALLERY PRODOTTO

 

 

MODALITÁ D'USO

 

Ascelle

Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte  

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è un efficace antitraspirante che dà un sollievo significativo dall’ iperidrosi ascellare in soli 3 giorni.

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte inibisce l’attività delle ghiandole sudoripare, riduce il flusso del sudore e impedisce lo sviluppo dei batteri che causano il cattivo odore.

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte elimina immediatamente gli odori sgradevoli, dopo la prima applicazione, e normalizza il livello di sudorazione già dopo la terza applicazione. v. Modo d’uso 

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte ha cambiato la vita di molte persone - leggi le loro testimonianze .

Per un effettto più duraturo, completare il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte può anche essere utilizzato per normalizzare il livello di sudorazione di altre parti del corpo (Viso, Collo, Tronco, Schiena, Gambe…). In questi casi il prodotto va applicato con le stesse modalità con cui lo applichereste sulle ascelle (la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina).

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte non deve essere applicato su una zona superiore al 10% del corpo, perchè la sudorazione è un meccanismo importante. Vanno evitate le zone sensibili come gli occhi, la bocca e le mucose: attenzione, quindi, a non farlo colare.

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

Apaxil Antitraspirante Ascelle è l’ ideale antitraspirante da utilizzare in combinazione con il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte. E’ studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.

Apaxil Antitraspirante Ascelle da solo risolve i problemi della sudorazione eccessiva lieve e la formazione di odori sgradevoli. Per una riduzione significativa del livello di sudorazione è indicato l’ utilizzo anche del Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte.