GALLERY PRODOTTO

 

 

MODALITÁ D'USO

 

Testimonianze: Ascelle

Invia la tua testimonianza Apaxil a testimonianze@apaxil.com

  • Testimonianza: Grazia, Firenze
    Prima di Apaxil avevo provato tanti prodotti: creme, unguenti, pillole e cure orali…ma senza risultato. avevo continuamente le ascelle bagnate, anche se non maleodoranti, ci mi procurava disagio e insicurezza. ero costretta a indossare solo indumenti di colori e tessuti particolari che minimizzassero l’effetto alone. ho trovato apaxil ascelle in farmacia un anno fa e ho deciso di provarlo…dalla seconda applicazione ho notato che la mia sudorazione diminuiva, fino a scomparire quasi completamente dopo cinque applicazioni. ora posso indossare qualsiais tipo di indumento, di qualsiasi colore e tessuto, senza dovermi preoccupare degli aloni. Mi sento molto più libera e…pulita. Grazie!!
  • Testimonianza: Roberto 
    Ho comprato il Trattamento Apaxil ascelle dopo aver letto le testimonianze ma ero scettico. Sudo tanto, esageratamente troppo. In inverno mi capita di aver l’alone sulle camicie, in estate non ne parliamo proprio. Ho il mio guardaroba composto da indumenti bianchi e neri, nessun colore blu verde ecc…. Il mio lavoro mi porta ad avere contatti con il pubblico tutto il giorno e spesso mi dovevo cambiare più volte. Ho provato di tutto. Stavo pensando all’operazione ma un giorno ho letto di Apaxil. Proviamo, ho pensato. Ho scritto prima un’email e mi hanno risposto subito, chiedendo di fargli sapere come mi sarei trovato. Eccomi qua: dopo le prime applicazioni non avevo nemmeno una goccia di sudore. Ero e sono incredulo, ancora non ci credo. Miracolo! Mi avete cambiato la vita! Tutti questi anni mi sono privato di alcune cose perché ero timido e avevo vergogna del mio sudore! Non so come potervi ringraziare! Grazie di cuore!
  • Testimonianza: Eli, Roma
    Cari amici,è incredibile l’efficacia di questo prodotto..le avevo provate tutte..la mia sudorazione ascellare eccessiva mi ha sempre accompagnata, e mi impediva di indossare magliette colorate e camicie…anzi,talvolta le mettevo,col risultato che dopo 20 min avevo le classiche “pezze” sotto le braccia, ed ero costretta a stare con le braccia attaccate al busto per evitare che si vedessero..e comunque si vedevano lo stesso, perchè la macchia di sudore era enorme!!!!!!!!!! Immaginate la vergogna e la frustrazione..e poi,ogni volta che il mio ragazzo mi prendeva in braccio,ovviamente toccava le ascelle esclamando:”ma com’è che qui è tutto bagnato?” :(((((((((((((( Potete capire da soli l’imbarazzo………e poi le prese in giro, della gente che non aveva lo stesso problema,e non avendolo, non riusciva a capire, anzi,derideva!! E poi ho scoperto apaxil…dalla 2 o 3 applicazione, ora non sudo piu’ nemmeno dopo aver corso per km!!!!!!!!! Indosso magliette colorate, camicie, e col caldo o in qualsiasi condizione sono sempre a posto!! L’unica cosa che posso dire è: GRAZIE APAXIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Testimonianza: Marco, 
    Salve mi chiamo marco e ho 24 anni….consiglio a chiunque abbia il terrore dell’ascella pezzata l’uso di Apaxil…dopo 2 sole applicazione la sudorazione ascellare sparisce completamente!e ti dimentichi di tutte quelle situazioni angoscianti e imbarazzanti…ciao!
  • Testimonianza: Leonardo, 
    Dopo ricerche e prove dei più svariati antitraspiranti ero arrivato all’idea di operarmi per sconfiggere la mia iperidrosi ascellare, poi ho scoperto Apaxil. Uso Apaxil da quasi 10 anni e ho finalmente ritrovato il piacere di indossare t-shirt e camicie colorate. L’ho consigliato ad alcuni amici che ancora mi ringraziano. Grazie
  • Testimonianza: Linda, Firenze
    Ho comprato Apaxil 3 giorni fa, dopo aver scoperto questo prodotto su internet in un forum dedicato al problema di iperidrosi ascellare. Il mio incubo sembra essere finito e la mia vita sociale si sta aprendo a nuovi e più sereni scenari. Basta imbarazzo, basta magliette di ricambio in borsa, basta braccia conserte o attaccate ai fianchi! Libertà di movimento e di sorridere spontaneamente!! Ho fatto solo due applicazioni e ancora stento a credere ai miei occhi. Ogni ora controllo le mie ascelle per vedere se sono effettivamente asciutte: incredibile ma vero nessuna chiazza, nessun odore! Un sogno diventato realtà! Ero disperata, imbarazzata in ogni occasione a causa dei malefici aloni che si creavano sotto le mie ascelle. Quanta invidia ho provato vedendo le ragazze che potevano indossare magliette di ogni tipo, colore e tessuto ignorando la loro fortuna. Grazie Apaxil, non potevi farmi, anzi farci un regalo più grande!!
  • Testimonianza: Mauro, Napoli
    Salve sono Mauro di Napoli, ho 18 anni e sapete bene che alla mia età si vuole apparire al meglio… Solo che con il mio problema di iperidrosi alle ascelle questo non mi era possibile… Quelle maledette macchie di sudore, quella sensazione di bagnato, il dover cambiare 2-3 magliette soprattutto d’estate… Ebbene si, la mia vita oggi è diversa: grazie ad Apaxil posso alzare le braccia quanto voglio, non devo più cambiarmi e ricambiarmi, posso mettere il braccio intorno al collo di qualcuno senza vergognarmi di far vedere la macchia di sudore… Ragazzi ve lo dice uno che le ha provate di cotte e di crude: APAXIL è la soluzione a questo problema infame…Non ve ne pentirete!!! CIAO…GRAZIE APAXIL!!!!
  • Testimonianza: Xhulia
    Non so cosa dire… ho provato solo ieri sera apaxil notte e oggi apaxil giorno e sono tornata a casa PULITA E PROFUMATA… É FANTASTICO!!!!! GRAZIE
  • Testimonianza: Alessandra
    Grazie Apaxil per avermi ridato i colori.
    Da sempre conoscere nuove persone  per me è stato un incubo perchè il contatto con le mie mani li portava immediatamente ad asciugarle. Indossare scarpe aperte per me era praticamente impossibile perchè i piedi scivolosi ed umidi diventavano subito sporchi. Al mattino la scelta della maglia da indossare diventava un problema perchè, dopo pochi minuti, c’era un’orrenda macchia di sudore sotto le ascelle. Dopo aver provato Apaxil tutto questo è diventato un lontano ricordo e finalmente riesco ad avere una vita “normale, asciutta e senza complessi”.
    Grazie Apaxil!
  • Testimonianza: Marcello
    Salve a tutti. Voglio mettervi a conoscenza del mio problema e della soluzione che Apaxil mi ha dato. In particolare ho una iperidrosi alla schiena e da anni ogni qualvolta indossavo una maglia, camicia o altro indumento dopo poco, specie in estate ma anche in inverno, mi si formava un alone gigante davvero imbarazzante, anche se ormai ne avevo fatto un’abitudine. Bastava guardarmi allo specchio e vedevo uscire le gocce di sudore dalla schiena in modo continuo e a volte preoccupante. Ciò significava che bastava mettere una t-shirt e tempo 10 minuti sulla schiena mi si formava una chiazza di sudore incredibile e per fortuna non maleodorante.
    Questa estate ho iniziato a dare un’occhiata su internet, ho scoperto Apaxil ed ho letto le varie testimonianze. Mi sono chiesto …. “beh perchè non provare?”…
    Vi posso garantire che gia dalla prima applicazione si vedono buoni risultati ed ora dopo solo la terza applicazione del prodotto il sudore alla schiena è quasi del tutto scomparso. Finalmente niente aloni, niente macchie ed una condizione psicologica del tutto stravolta…in meglio ovviamente. Finalmente posso indossare maglie, camicie e andare in giro senza dover nascondere la schiena.
    Se avete di questi problemi ve lo consiglio vivamente!!! Grazie Apaxil…
  • Testimonianza: Giacomo
    Vorrei raccontare la mia esperienza coi prodotti Apaxil perché non solo è stata ottima, ma mi ha permesso di vivere il giorno più bella della mia vita senza nessun timore di fare brutte figure.
    Mi sono sposato l’11 Luglio 2015 alle 15.30, quindi nel pieno del calore di queste settimane con meteo fuori dalla norma per il caldo ed afa presente.  Soffrendo di sudorazione alle ascelle e sulla fronte, un mesetto prima del matrimonio mi sono messo alla caccia di qualche prodotto per cercare di limitare danni al mio abbigliamento da sposo e soprattutto per evitare di gocciolare di sudore in fronte in modo imbarazzante. Dopo qualche giorno di ricerche mi imbatto in vari forum che evidenziavano l’efficacia dei prodotti Apaxil e così mi convinco a provare tutta la gamma, dal trattamento vero e proprio notte al roll-on giorno, alle salviette monouso ed alla crema antilucido viso.
    Seguendo perfettamente le istruzioni riportate sulle scatole, e grazie anche ai consigli del servizio clienti Apaxil che rispondono in modo veloce, cordiale e professionale, inizio il trattamento. Come letto nei vari forum, capisco subito che è un prodotto efficace e già dal 3° / 4° giorno inizio a notare che magliette e camicie non si bagnano più e in fronte, tranne qualche piccolo accenno di sudorazione, tutto procede come promesso dai prodotti.
    Nel giro di meno di 2 settimane ho risolto il mio problema di sudorazione e sono riuscito a sposarmi senza problemi. Certo, in Chiesa con tutti i fari puntati su di me ho avuto qualche problemino, ma con la salvietta monouso utilizzata con molta discrezione sono riuscito a tamponare il problema. Ma da dopo l’uscita dalla Chiesa in poi – all’aperitivo, alla cena ed alle danze del dopo cena è stato tutto perfetto!
    Il trattamento notte, che è il vero pilastro dei prodotti, entra in azione già dopo 3 o 4 giorni. Abbinato al roll-on giorno ti permette di vivere la giornata quotidiana in modo normalissimo. Se poi, come faccio io, ci portiamo in tasca un paio di salviette monouso per le emergenze, vi assicuro che il problema sudorazione viene risolto del tutto.
    Non posso che ringraziare ancora una volta di cuore l’assistenza Apaxil che per i 15 giorni antecedenti il matrimonio mi ha seguito giorno per giorno, consigliandomi al meglio. Hanno dimostrato di avere prodotti veramente ottimi che mantengono le promesse fatte e di essere un’azienda che tiene al proprio cliente, seguendolo ottimamente anche nel post vendita. Sicuramente non farò più a meno di questi prodotti! Grazie a loro ho passato il giorno più bello della mia vita serenamente! Giacomo
  • Testimonianza: Cristina
    Buongiorno,voglio rilasciare la mia testimonianza a favore dei prodotti Apaxil: Sono Cristina, per caso l’anno scorso ho acquistato online i prodotti Apaxil per combattere la sudorazione eccessiva delle ascelle e devo ringraziare la Vs.azienda per questi prodotti efficaci al massimo, sono delle vere e proprie magie, mi hanno risolto il problema al 100%, ho 45 anni e da quando ne ho 15 che cercavo un prodotto del genere. Sono ultra soddisfatta, sono prodotti buonissimi ed e’ giusto che le persone sappiano della loro esistenza. Non sono pubblicizzati come si meritano. Complimenti a Voi e grazie, grazie, grazie mai smettero’ di ringraziarVi. Saluti, Cristina.
  • Testimonianza: Luca, Avellino
    All’ inizio ero un pó diffidente circa la buona riuscita di un prodotto che potesse risolvere un problema come il mio della eccessiva iperidrosi ascellare. Ma ho deciso che provare non poteva di certo nuocere né a me né alla mia tasca! Ho così acquistato Apaxil Notte e Giorno e dopo solo 2 applicazioni notturne…NON CI POSSO CREDERE! L’azienda grazie alla bontà del loro preparato ha guadagnato un estimatore ed un cliente. Ho trovato “IL” prodotto che non può più mancare. Consigliatissimo è dire poco. Grazie e…non cambiate mai!!!
  •  Testimonianza: Mauro, Roma
    Ho vissuto con questo problema per tantissimi anni ed ormai ero sfiduciato e senza piu´ speranze di riuscire a combattere questa patologia. Poi ho trovato su interne Apaxil e l´ho provato. Gia´ dalla prima applicazione sono sparite quelle enormi sudate sotto le ascelle e mi sono sentito subito un´altra persona! Ora applico Apaxil una volta a settimana e l´effetto continua. Strepitoso. Ringrazio Pegasus e consiglio Apaxil a tutti coloro che hanno questo tipo di problema
  • Testimonianza: Matteo, Monza
    Apaxil Sudor Control mi ha risolto un problema che mi assillava da 20 anni. I medici generici si limitavano a confermare l’eccessiva sudorazione liquidando il problema con frasi di questo tipo: “devi avere più stima di te”, “devi credere più in te” imputando il problema ad un’eccessiva insicurezza o emotività. I medici dermatologi che ho interpellato mi hanno dato delle cure costose con risultati nulli. Alcune cure come gli elettro stimolatori DRIONIC richiedevano una tenacia non indifferente e una discreta disponibilità economica perché il costo nel 1990 era di 350,000 lire. Altri dermatologi mi hanno confermato la bontà di Drionic ed inoltre mi hanno dato altri farmaci a livello di pomate che non servono a nulla… Poi su Internet ha trovato Apaxil Sudor Control e nel giro di una settimana questo problema che mi assillava da 20 anni era già risolto.
  • Testimonianza: Antonio,Roma 
    Credo di dover testimoniare sull’ efficienza dei vs. prodotti che mi hanno restituito il piacere di indossare una camicia in estate (temperatura odierna oltre 30 gradi a Roma!) con la sensazione di avere le ascelle asciutte. Pensate che volevo ricorrere ad un medico estetico per le iniezioni di botulino. L’unica avvertenza, peraltro da voi ben esplicitata, è quella di non esagerare con la quantità di prodotto, per non rischiare fastidiose irritazioni. Che dire, complimenti e grazie. Antonio
  • Testimonianza: Flavio, 
    Ho combattuto con questo problema per tutta la mia giovinezza, diversi dottori che non trovavano soluzioni se non dirti che era NORMALE ( avevo le ascelle zuppe pure di inverno…normale un acc….), ho dovuto ADEGUARE il guardaroba, centinaia di figuracce che nn facevano altro che rendermi sempre + vulnerabile, girava addirittura la voce che esistevano operazioni per rimuvere le ghiandole sudaripare….insomma…cose che solo chi è qui può capire. Verso i 20 anni, complice internet, conosco questo prodotto…….LIBERTA´. Inizio a usarlo scoprendo che funzionava davvero….per un intero anno…..poi sospendo e vedo che la mia sudorazione torna NORMALE. Forse nel mio inconscio il cervello si era riabituato a capire quale doveva essere la giusta dose di sudore da produrre. Oggi ho 31 anni e sulla mensola della mia vecchia cameretta ho tenuto 2 confezioni, ogni tanto le guardo, mi rasserenano perchè so che se mai dovesse tornare il super sudore ho una soluzione efficace da usare. Non parlo di questo argomento da anni, ma volevo rendervi partecipe della mia fortunata esperienza coloro che sanno esattamente cosa ho provato per lunga parte della mia vita!!! Ciao !!!
  • Testimonianza: Isabella, Torino
    Volevo ringraziare apaxil per i suoi fantastici prodotti, ho 30 anni e fin da bambina ho sempre sudato tantissimo, mani piedi e ascelle, mia mamma insisteva dicendo che non era un vero problema era solo che c´era chi sudava di più e chi meno e che crescendo mi sarebbe passato (??). Ho iniziato a vergognarmi terribilmente all´età di 12 anni quando entrai in un negozio con mia mamma e volevo provare una maglia, il commesso vide le mie chiazze enormi sotto le ascelle e disse a mia madre che in “quelle condizioni” non potevo provarla e mi chiese se tornavo da 1 lezione in palestra…… oddio volevo morire….. da quel momento in poi è stato un incubo, mi cambiavo la maglietta più volte al giorno, non stringevo mai la mano a nessuno, a scuola scrivevo e disegnavo con il fazzoletto in mano e d´inverno mi prendevo il raffreddore molto spesso visto che anche con 0 gradi esterni le mie ascelle sembravano 1 fontana. Tutta questa premessa per dirvi che da 2 mesi il mio incubo è finito grazie ad apaxil sudor control ascelle e la crema mani e piedi. L´ho scoperto su questo sito e le tante testimonianze mi hanno spinto ad acquistare il prodotto anche se non mi aspettavo nulla di eccezionale… invece dopo 3 giorni di applicazione non sudavo più!!!! Appena un po´ di umidità leggerissima nei giorni più caldi. Tanta era la mia gioia che quasi mi veniva da piangere, ogni 5 minuti mi controllavo la maglietta ma era sempre asciutta e pulita…ho già rinnovato l´armadio e ho tante magliette colorate che mai in vita mia ho potuto indossare. Se avete questo odioso problema non aspettate, acquistate i prodotti Apaxil e vi cambieranno la vita. Isabella, Torino
  • Testimonianza: Nicola, Cesena
    Ragazzi non potete capire la gioia.. ho 21 anni e da quando ne avevo 18 soffro di questo problema… pensavo di essere destinato a NON VIVERE, eh si, perchè continuare a cercare di nascondersi non è vita. Stanco di tutto qualche giorno fa mi sono messo a cercare su internet e ho trovato il sito di APAXIL, all´inizio ho pensato fosse una bufala però dentro me stesso ci speravo con tutto il cuore. L´ho ordinato e ho provato…. due applicazioni e sono RINATO, niente più aloni sotto le ascelle! Spero solo che questo effetto duri anche riducendo le applicazioni a settimana! A tutti quelli che soffrono di questo problema posso garantirvi che funziona, fidatevi e provare non costa niente, FIDATEVI RAGAZZI. GRAZIE APAXIL PER AVERMI RIDATO LA VITA Nicola da cesena
  • Testimonianza: Sara, 
    Uso Apaxil ormai da diversi anni e sono molto soddisfatta!! Finalmente ho potuto ricominciare a indossare abiti colorati, basta magliette solo bianche o nere!! Sempre asciutta!! Sara
  • Testimonianza: Giuseppe, roma
    pazzescoooooooooooooooooo non ho parole apaxil mi ha salvato da due anni e passa di ufficio con addosso sempre camice zuppe anche in inverno…due applicazioni a settimana e non ho più problemi ormai… grazie di cuore davvero, ora sto meglio con me stesso e piu sicuro in mezzo alla gente.
  • Testimonianza: Il Mondo di Lella, 
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/2012/05/review-apaxil.html
  • Testimonianza: Luca Giovanni, Milano
    Ho sofferto per 15 anni il problema dell’iperidrosi. Mi sentivo uno sconfitto. Uno “sfigato”. Un “diversamente abile” in quanto il problema mi causava innumerevoli rinunce e limitazioni. L’imbarazzo di mostrare aloni mi obbligava a tenere maglioni anche quando faceva caldo. Mi obbligava a non togliermi la giacca quando tutti i colleghi e gli amici lo facevano…e subire l’umiliazione di continue domande: “ma come mai non ti togli il maglione/la giacca con questo caldo?”….Poi finalmente la “luce”. Una speranza. La paura di testare questo prodotto era tanta, perché temevo fosse solo un’illusione. E il timore di rimanere deluso superava il disagio di 15 anni di iperidrosi…poi finalmente mi sono convinto, ho tentato. Sono riuscito. Ho vinto. Ora mi sento finalmente LIBERO, una persona NORMALE. FELICE. È impressionante quanto 1 problema possa causarci difficoltà. Molti dei pochi che conoscevano il mio problema mi dicevano: “fregatene”…facile a dirsi. Ma per una persona timida e orgogliosa è difficilissimo “fregarsene”. Io alla mia immagine ci tengo e gli aloni gettavano un’ombra negativa sul mio ego. APAXIL ha risolto il mio problema. Mi ha fatto ritornare ad essere quello che sono. Un uomo “LIBERO” di esprimersi vestendosi come finalmente vuole. E la mia autostima è ritornata ad essere mia amica. Grazie di cuore!!!
  • Testimonianza: Chiara, Vicenza
    Sono troppo contenta. Tre settimane fa ero qui che leggevo le testimonianze, sperando e pregando che fosse tutto vero, e adesso sono io a scriverne una! Io ho sempre sudato in quantità esagerata, sia d’estate che d’inverno, i soliti aloni sui vestiti, i soliti lavaggi frequenti, una camicia mi durava massimo un giorno, qualche volta dovevo cambiarne due nella stessa giornata! E poi che fastidio, soprattutto con il freddo d’inverno, sentire il bagnato sui vestiti, sotto le ascelle…. insomma voi che avete lo stesso problema sapete di cosa sto parlando…Quindi ho deciso di provare Apaxil, già il giorno dopo la prima applicazione non ho sudato e così per i giorni successivi, tanto che adesso ho capito che la mia “dose giusta” è una volta a settimana. Ricordatevi di seguire attentamente le istruzioni altrimenti brucia: applicarlo alla sera no su ascella depilata da meno di 48h lavarsi e asciugarsi bene bene prima di applicarlo metterne poco poco (io dopo averlo applicato do una “fonnata” di aria fredda così si asciuga e vado a letto tranquilla) lavarsi al mattino. Ho fatto delle ricerche sul cloruro di alluminio perchè temevo potesse essere dannoso e invece gli specialisti dicono che usato in dosi minime e non troppo frequenti non fa danni. Avere le ascelle e i vestiti asciutti, poter addirittura indossare gli stessi vestiti del giorno prima, non sentirsi a disagio con gli altri ti cambia la vita! :-)
  • Testimonianza: Sara, Milano
    Di solito le testimonianze sui prodotti non le leggo mai, figurarsi a scriverle…perchè ci credo poco più che altro, mi sembrano una cosa scritta da chi il prodotto lo fa, per far gola ai potenziali clienti più che altro. Ma l’anno scorso mi sono lasciata “intortare” da queste testimonianza su Apaxil… probabilmente perchè ero ormai esasperata dal mio problema! Per una ragazza di 22 anni non è mica facile convivere con il problema della sudorazione eccessiva…e ho acquistato Apaxil. E dalla seconda applicazione la mia vita è cambiata…ma non lo dico per dire! Un esempio stupido, ma in quest’anno ho comprato magliette di ogni genere, di ogni colore, di ogni materiale perchè di problemi e di vergogna non ne ho più.
  • Testimonianza: Angelo, Trapani
    Sono angelo da trapani, 45 anni. Finalmente non ho più il disagio delle ascelle bagnate, dopo la prima applicazione addio problema, quindi grazie a voi.
  • Testimonianza: Cristina, Milano
    Grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sembra ancora vero!!!!!!!!!! Finalmente..davvero mi sembra di essere rinata..un’altra persona!! Grazie ad Apaxil il mio problema non esiste più… veramente un prodotto magico e vi prego..non smettete mai di produrlo!! Miracoloso..all’inizio non avevo molta fiducia perché ne avevo provate tutte…ma niente…invece Apaxil è stato perfetto già dalla prima applicazione, ora mi sento anche più sicura di me stessa e ho riscoperto la gioia di indossare di nuovo magliette colorateeee!!!! Che bello… posso solo dire una cosa……….GRAZIE APAXIL!!!!! Che bello…!!!!!!!
  • Testimonianza: Marco, Ferrara
    INCREDIBILE!!! E’ la prima cosa che ho detto quando ho visto che Apaxil funzionava. Lo utilizzo solo da una settimana e ho già potuto apprezzarne la grandissima efficacia, per questo lo consiglio vivamente a chiunque soffra di iperidrosi. Questo problema mi ha creato tanti disagi, imbarazzi, ansie, tensioni, non mi sentivo libero nella scelta dell’abbigliamento e adesso mi sento molto più sereno e tranquillo. Io l’ho scoperto grazie ad un mio amico e devo dire grazie anche a lui! Mille volte grazie Apaxil!!!!! Marco da Ferrara.
  • Testimonianza: Paolo, Trieste
    Buongiorno, mi chiamo Paolo e anche io mi ritengo super soddisfatto di Apaxil. Ho utilizzato quello ascellare e mani e piedi (sono in attesa che mi arrivi il nuovo prodotto viso). Tutti funzionano alla meraviglia fin dalla prima applicazione. Il solo ricordo delle ascelle bagnate mi sembra un incubo oramai lontano… spero che non avrò mai più da soffrire per questo… per ora intanto mi godo l’estate, le magliette, le camicie (che purtroppo per lavoro mi devo mettere) e tutto nel massimo confort grazie ad Apaxil!!! Paolo Trieste.
  • Testimonianza: Francesco,Roma 
    E’ con una commozione sincera che vi scrivo queste poche righe. Voglio ringraziare tutti voi, creatori di APAXIL, per avermi restituito una gioia repressa da anni! Sono uno studente di 26 anni, e ho scoperto questo prodotto in un forum dedicato all’iperidrosi. Non riesco a scrivere altro, il mio viso è inondato di lacrime di gioia. Grazie, grazie davvero!
  • Testimonianza: Marina, Bergamo
    Inutile dire quanto l’ iperidrosi sia una malattia imbarazzante e fastidiosa, che mi ha reso la vita difficile negli ultimi otto anni e di cui solo recentemente ho scoperto l’ esistenza. Nemmeno i dermatologi a cui mi sono rivolta hanno saputo dirmi il perché del mio eccessivo sudore. Quindi, per tutto questo tempo, mi sono rassegnata a magliette rigorosamente nere e a sentirmi in imbarazzo anche solo nel dare un semplice abbraccio. Apaxil sudor control l’ ho conosciuto per caso navigando in internet e devo ammettere che l’ ho ordinato con poche speranze. Avevo già provato a risolvere il mio problema con altre creme e deodoranti che promettevano grandi cose ma che mi avevano delusa e quindi, con il poco di speranze che mi erano rimaste, ho aspettato che il arrivasse per posta. E una volta provato, funzionava davvero. Ero incredula. Sto usando questo prodotto da cinque mesi e con una o due applicazioni a settimana ha risolto un problema, che per quanto non vitale, può togliere molto alla vita sociale di una persona.
  • Testimonianza: Ivan,Preganziol 
    Ho scoperto APAXIL e ne sono rimasto pienamente soddisfatto. L’ ho provato con un po’ di diffidenza, ma mi sono pienamente convinto! Se soffri di iperidrosi, provalo, ne rimarrai soddisfatto e potrai vivere le tue giornate in maniera serena. Grazie, Ivan
  • Testimonianza: Aldo, 
    Si il mio era un incubo…avevo provato di tutto…creme, deodoranti assorbenti, etc…di tutto e di tutte le marche…rovinavo i vestiti le giacche, tutto…adesso è finito l’incubo…lo consiglio atutti grazie apaxil….ALDO
  • Testimonianza: Andrea, Sardegna
    Pensavo fosse la solita bufala per spillare soldi alla gente, invece alla prima applicazione come da istruzioni ha FUNZIONATO. Incredibile ragazzi é eccezionale. Funziona veramente. Sono finiti i problemi. Posso usare camicie, magliette, e soprattutto sono sempre ASCIUTTO in palestra con gli amici. Dovrebbero pubblicizzarlo di più, in farmacia è impossibile trovarlo. GRAZIE APAXIL sono finiti un sacco di problemi.
  • Testimonianza: Mary, Roma
    Ho vissuto con questo problema per anni, rassegnandomi ormai al fatto che non avrei mai potuto condurre una vita sociale normale e non mi sarei mai potuta permettere indumenti colorati o camicette di seta. Per puro caso, digitando nel motore di ricerca la parola chiave “iperidrosi ascellare” mi si è spalancato un mondo del tutto nuovo, e ho scoperto di non essere la sola a soffrire di questo problema e che forse non dipendeva da un disagio psicologico. Spinta dalle testimonianze positive di quanti lo avevano sperimentato, ho provato anch’io Apaxil, devo dire senza alcuna convinzione. Invece, da diversi giorni, sto riscoprendo finalmente il piacere, del tutto nuovo per me, di sentirmi asciutta. Credetemi, d’inverno soprattutto, con le temperature rigide, è veramente spiacevole la sensazione costante di freddo bagnato, a cui non c’è rimedio, nemmeno sotto uno spesso strato di maglie di lana. Dire grazie a Pegasus Italia è poco, posso solo augurarmi che la ricerca in questo campo faccia continui progressi.
  • Testimonianza: Andrea, Vicenza
    Grazie la mia vita non è più la stessa e il merito è di Apaxil ancora infiniti ringraziamenti
  • Testimonianza: , 
    Grazie Apaxil!!!!!!! Prodotto perfetto ed efficissimo fin dalla prima applicazione!!!
  • Testimonianza: Pina, Roma
    Finalmente con immensa gioia posso dire di non avere più problemi di eccessiva sudorazione ascellare – grazie ad APAXIL!!! Circa 3 mesi fa ho scoperto su Internet l’esistenza di questo prodotto. Per caso mi sono trovata sul sito “Forum Iperidrosi” e leggendo i numerosi messaggi di persone che avevano ottenuto ottimi risultati usando Apaxil mi sono precipitata ad acquistarlo. Sin dalla prima applicazione la sudorazione è scomparsa e d’allora la mia pelle è sempre asciutta!!! All’inizio lo applicavo più volte mentre ora una o massimo due volte a settimana e non sudo per niente! Per me la scoperta di Apaxil è stata una vera salvezza! Ancora un sincero ringraziamento e, mi raccomando Apaxil, continua sempre così…
  • Testimonianza: Andrea, Lecce
    Da qualche anno soffrivo di questa “malattia”, il mio sudore passava oltre i giubbotti, le camice, maglioni. Ormai conoscevo solo il colore nero gli altri colorii per il mio abbigliamento erano inesistenti. Un disagio quando ero in mezzo alle persone e le crisi quando arrivava l’estate, perché non sapevo cosa mettere. Gli aloni si formavano sulle mie magliette e non vi era deodorante che riuscisse a bloccare il sudore eccessivo. Per caso cercavo su internet la cura botulinica e nello stesso sito trovavo mensionato il nome “Apaxil”. Ho letto le testimonianze ed anche se titubante mi son detto “perché non provare!!!!!!!?????”. Ho ordinato subito due confezioni e nell’attesa ne ho comprata una dalla farmacia il giorno seguente. Credetemi è fantastico non ci credevo. Dopo la prima applicazione già non sudavo più. Ai miei amici ho esternato il mio entusiasmo e molti di loro lo vogliono provare . Non ho parole, è fantastico..grazie grazie grazie. Ormai lo sponsorizzo a tutti i miei amici.
  • Testimonianza: Rita, Ferrara
    beh.. che dire.. Penso di aver trovato una pozione magica.. E´ da circa 20 giorni che utilizzo apaxil e la mia vita pare cambiata, posso indossare maglie di qualsiasi colore, e perlopiù ora che ci avviciniamo all´inverno non avrò più quel bagnaticcio che mi faceva veramente star male. oltre che vergognare… le maglie posso indossarle anche 2 giorni di seguito!!!!!!! grazie… Rita .. Ferrara
  • Testimonianza: Andrea, 
    Bè che dire? Sono rinato con questo prodotto!!! Neanche più una goccia di sudore anche dopo la prima applicazione. Eccezionale!!! Consiglio a tutti di acquistarlo nè vale la pena. Da quando lo uso posso rimettere tutti gli indumenti che non mettevo a causa delle fastidiose macchie di sudore, ho smesso di camminare con i fazzoletti sotto le ascelle. Ho avuto solo un problemino: mi si è irritata la pelle intorno alle ascelle, ma ho letto dalle altre testimonianze che dopo qualche giorno di sospensione questo passa. Ve lo consiglio pienamente!!! è miracoloso!!! grazie apaxil
  • Testimonianza: Francesca, 
    Non ho parole.. E’ un prodotto fantastico. Funziona perfettamente e per quanto mi riguarda mi ha fatto effetto già nella prima settimana di applicazione..ora lo uso pochissimo.. Ne applico pochissimo, 2 volte alla settimana…fidatevii! Ciao, Francesca
  • Testimonianza: , 
    Ho sofferto di iperidrosi per quasi due anni, è stato un periodo nero ed imbarazzante, chi mi stava vicino non capiva, anzi … rideva e questo aumentava la mia rabbia, decisi di rivolgermi al medico ma disse “… sudare fa bene” nel frattempo non sapevo che fare. Un giorno mentre ero su internet trovai apaxil, “sarà un altro prodotto inutile pensai”, ma decisi di provarlo comunque, dalla prima applicazione si dimostrò eccellente!!! mi ha fatto tornare il sorriso, GRAZIE APAXIL
  • Testimonianza: Marco, Forlì
    Buongiorno, digitando su un motore di ricerca la parola ” iperidrosi “, fenomeno che mi assilava a livello ascellare da quasi un decennio, impedendomi di condurre una normale vita sociale, ho trovato il vostro sito e mi ci sono addentrato: sono rimasto incuriosito dalla possibile risoluzione del mio problema con il “grande” Apaxil ascelle del quale ho subito ordinato 2 confezioni. Una volta ricevutele a casa ho iniziato le applicazioni come da istruzioni allegate e, nonostante un leggero prurito durante le applicazioni iniziali, ho subito notato un netto miglioramento nella regolarizzazione della mia sudorazione, (lo uso da solo 1 settimana) fino ad arrivare ad una condizione attuale di normalità che mi fa essere nettamente piu’ sicuro di me stesso in ogni momento delle mie giornate. Grazie di cuore…senza di voi non avrei saputo come fare e state certi che lo consigliero’ a tutti quelli che sentiro’ soffrire del mio stesso ex-problema!!!!!
  • Testimonianza: Barbara, Genova
    …ma non ne posso fare a meno…Apaxil è fantastico!! Sono Barbara da Genova. Non sto a raccontarvi tutto ciò che comporta l’iperidrosi, perchè già lo sapete! Dico solo che quest’inverno andavo in giro con gli assorbenti (quelli classici, da ciclo) e oggi, dopo la prima applicazione di ieri sera, non ho sudato una goccia!!! mi sembra incredibile! sono felice!
  • Testimonianza: Davide, 
    Ciao, volevo confermare tutte le testimonianze delle persone che hanno scritto sul sito. Sinceramente credevo che le testimonianza fossero finte. Ad ogni modo, io lavoro in un ambiente bancario ed ho sempre utilizzato camice bianche per evitare l’effetto ascella pezzata. In alternativa in Inverno ho sempre tenuto su la giacca. Quest’oggi finalmente ho rimesso una camicia azzurrina…ed il miracolo si verificato. Ora sto cercando di procurarmi anche la crema per il viso con la speranza che abbia la stessa efficacia. Rimane solo un’unica pecca…ci sono delle controindicazioni o effetti collaterali? Sarebbe interessante se rispondesse alla mia questione il produttore. Grazie 1000. Davide
  • Testimonianza: Luca, Sicilia
    Grazie Apaxil! Mi avete restituito un sorriso che avevo ormai dimenticato da molti anni, spero che questa magia non finisca… e che non ci siano controindicazioni all’uso di questo prodotto. Potete rassicurarmi in proposito?
  • Testimonianza: , 
    Dopo qualche tentennamento anch’io ho provato Apaxil. Sono al terzo giorno e per ora devo dire che funziona. Spero che questo sia il rimedio a tutti i miei problemi causati da una forte sudorazione che mi affligge da pi di 10 anni. Oggi è la prima volta che mi permetto di indossare una maglia colorata e sono molto molto contenta, nemmeno una goccia. Per mi piacerebbe che qualcuno mi ragguagliasse su due questioni: possibile che prima o poi il corpo si abitui a questa ’medicina’ e che quindi non risponda pi ad essa? Il principio su cui si base è  1. addormentare le ghiandole sudoripare o 2. Creare una velina che non permette al sudore di filtrare RINGRAZIO APAXIL
  • Testimonianza: Ale, 
    Ciao ragazzi, Apaxil è un prodotto veramente efficace, l’unico problema che dopo poche applicazioni mi si irritano le ascelle…come mai?! Rispondetemi, grazie ALE
  • Testimonianza: Tito, 
    L’ho acquistato ieri 25/07/2005!!!! C’e’ solo una parola da dire ad apaxil “grazie!!!!!!!!!!” Dovreste pubblicizzarlo di più…fareste affari d’oro!!!! Fidatevi.
  • Testimonianza: Alexandra, 
    GRAZIE!!!! Finalmente ho risolto un problema che mi tormentava da anni.sentirsi sempre a disagio in mezzo agli altri, e per tanti anni, mi stava facendo entrare in paranoia sul serio. Effetti già dalla prima applicazione. Sembra incredibile ma è vero!!!! GRAZIE…di cuore.
  • Testimonianza: Ilenia, 
    Credevo fosse una delle solite fregature in cui sono già caduta, ed invece funziona veramente!!!
  • Testimonianza: Mara, 
    Ho scoperto apaxil attraverso internet, ho voluto provare il prodotto, tanto male che andava non avrei risolto il mio problema, invece è un prodotto davvero eccezionale, finalmente ho passato l’estate senza sudare e senza le magliette super bagnate sotto le acelle! Grazie Apaxil
  • Testimonianza: Mariano, Benevento
    La sudorazione eccessiva sotto le ascelle era un problema che mi assillava da anni; non potevo indossare magliette chiare, colorate o aderenti e per questo motivo compravo soltanto maglie nere. Due mesi fa mi sono trovato per caso sul sito della Pegasus e ho trovato questo eccellente prodotto; inizialmente ero restìo ad ordinarlo(anche perché non si vendeva in farmacia) poi però, essendo l’unica soluzione, mi sono deciso. Ora ancora non credo ai miei occhi, indosso qualunque maglietta e non sudo più come prima…..GRAZIE Pegasus.
  • Testimonianza: Ugo, Roma
    Grazie alla Pegasus; un grazie sincero. Davvero un prodotto rivoluzionario, che mi ha consentito di vivere normalmente. Neanche sembra vero: due applicazioni, una domenica ed una lunedi, e…poi sino alla domenica successiva alcun problema di sorta, come una persona normale. Incredibile davvero, non ci sono parole.
  • Testimonianza: Marco, Milano
    Le mie ascelle sono tornate come le volevo….non sudo più!!!! Solo 2 parole sincere: GRAZIE APAXIL
  • Testimonianza: Valerio, 
    Spettacolo!!!!!!!! Anche io come le altre persone ho sofferto da anni di questo problema, ma finalmente spero di averlo risolto definitivamente. Gia’ dalla prima applicazione ho smesso di sudare. Al terzo giorno mi si e’ arrossata la pelle intorno alle ascelle provocandomi bruciore, ma non e’ nulla a confronto del disagio del sudore. Ho sospeso l’applicazione x due giorni ed ora spero di riiniziare con applicazioni intervallate di 2 o 3 giorni……spero che non faccia male. Grazie 10000000000 e auguri.
  • Testimonianza: Jacopo, 
    Sono Jacopo e da 3 anni vivo (vivevo prima di apaxil) con un terribile problema che mi assillava tutti i giorni: l’ IPERSUDORAZIONE ASCELLARE E PALMARE. Una grazie ad apaxil sono riuscito a risolverla (quella ascellare) e spero di comprare apaxil per mani e piedi anche per risolvere il mio secondo problema. I medici da cui sono andato tendevano a banalizzare il problema non rendendosi conto che vita di inferno passiamo (passavamo) noi con questo PROBLEMA, che ci condizionava nei movimenti e soprattutto che ci feriva psicologicamente. Per cui non mi resta una cosa da dire: GRAZIE APAXIL!!!! Anche un problema come questo si può abattere! Mi farebbe piacere conoscere di persona qualche altro ragazzo/a che aveva il mio stesso problema, anche perchè all’inizio vedi i tuoi amici, compagni che non soffrono di questo problema e ti senti solo e pensi che tu 6 l’unico ad avere questo problema: ecco grazie a voi ho scoperto che non è così! Il mio indirizzo e-mail è JacopoVip@hotmail.it. Contattatemi per parlare di questo e altro. Grazie Apaxil!
  • Testimonianza: Isabella, Bologna
    …per me e’ stata la fine di un incubo, vorrei tanto averlo scoperto prima!!!
  • Testimonianza: Daniela, Milano
    Mi sento come Asterix con la pozione magica (sarà la x nel nome?!) da quando uso Apaxil. Da più di 20 anni soffrivo di questo problema con un condizionamento incredibile anche nella vita professionale. E poi, il dramma di non poterlo dire a nessuno! Oggi mi sento rinata. Uso Apaxil da settembre e non mi sento un’altra. Sono un’altra!! Sto vicino alla gente senza timori; posso levarmi la giacca o il cardigan e comprare quei capi di abbigliamento che prima potevo solo guardare. Torno a casa a fine giornata senza dover correre a cambiarmi perchè non ne potevo più di tenermi tutto quell’umido addosso. Spero che non finisca mai!!!!
  • Testimonianza: Tiziana, 
    Sono una ragazza di 29 anni e navigando su internet ho scoperto il Vostro prodotto: “Apaxil ascelle”, dire che è magico è poca cosa, finalmente ha risolto il mio problema di ipersudorazione con il quale lottavo da anni e nascondevo indossando abiti bianchi o neri. Vi ringrazio di cuore…Vi prego continuate a produrlo. Grazie. Titta76.
  • Testimonianza: Marzia, Roma
    Grazie infinite Apaxil!!!!! Stasera sarà la terza volta che lo applico ma già dalla prima i risultati erano senza parole!!!!! Soffrivo di iperidrosi da circa 10 anni e nessuno comprendeva il mio stato d’animo, tutti ti continuano a ripetere che sudare fa bene…vorrei vedere loro con gli aloni bagnati sotto le ascelle!!!!!! Per me era diventato un incubo tant’è che quando parlavo con qualcuno la prima cosa che notavo in loro era il fatto se sudavano e se cosi non era provavo addirittura invidia (buona) per loro….grazie ancora apaxil ora riesco a risparmiare anche sull’energia elettrica visto che di lavatrici ne mandavo in quantità smisurata!!!! Appena mettevo una maglia dopo circa un ora dovevo toglierla perché “bagnata”….pensate che ho sempre portato i capelli lunghi in avanti in modo che potessero nascondere meglio gli aloni!!!!! Ora posso indossare maglie colorate e magari perché no? Indossarle per 2 volte consecutive!!!!!!!!!!!!! Volevo chiedere una cosa:è normale sentire (spero) nelle prime applicazioni un “pizzicorio” che riesco ad alleviare soltanto.
  • Testimonianza: Clara, 
    Sono una ragazza di 26 anni che da anni lottava con il problema dell’iperidrosi ascellare!! Mettevo sempre magliette nere perchè ogni volta che provavo a mettere camicie o magliette colorate era un problema imbarazzante…poi ormai tutti mi prendevano in giro…sembravo sempre in lutto!! Ho provato di tutto ma finalmente con Apaxil ho risolto per sempre il mio problema!! Ora ho magliette di tutti i colori e posso fare gli abbinamenti che voglio!! Grazie Apaxil!!
  • Testimonianza: Nicolò, Milano
    GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!!!!!!!! Questo secondo me è un prodotto miracoloso! Le avevo provate tutte per la mia iperidrosi ascellare ma niente, poi, dopo aver scoperto apaxil, sono rinato, sono una persona nuova, è cominciata una nuova vita per me! No, non esagero, chi soffre di iperidrosi mi può capire, peccato non averlo scoperto prima!!! Chi è indeciso se comprarlo o no…lo compri! E’ un prodotto fa-vo-lo-so, chi lo ha inventato un genio! Non sono frasi di circostanza, non mi viene in tasca niente, comunque qualsiasi cosa dicessi non compenserebbe mai il beneficio fisico e soprattutto psichico conseguente l’utilizzo di apaxil!
  • Testimonianza: Dani, 
    Anch’io come tutti non posso che essere soddisfatta del risultato straordinario di Apaxil! La settimana scorsa mi sono laureata, avete presente la sudorazione che si produce in occasione di un evento simile? Invece niente, ascelle completamente asciutte e tutto questo grazie a voi! Ora sto’ provando a metterlo solo una volta ogni settimana…anche a me come ad altri brucia un po’ nel momento dell’applicazione, ma un piccolo fastidio è più che sopportabile visto il risultato eccezionale! Mi sembra impossibile poter rinnovare il guardaroba, sinora indossavo esclusivamente capi bianchi o neri! e soprattutto poter mettere una maglietta per più di un giorno! Grazie ancora e…non smettete mai di produrlo!
  • Testimonianza: Davide, 
    Prova apaxil ascellare (MIRACOLOSO) Ciao apaxil ti avevo mandato un email con scritto che dovevo comprarlo……. infatti è quello che ho fatto. Ti posso dire che quando lo preso ero su di giri perchè…..speravo che questo prodotto mi aiutasse nel mio problema……e infatti è stato cosi ,gia dalla seconda aplicazione apaxil ebbe gli effetti desiderati…….non sudavo piu come un cavallo, e quindi da quel giorno riesco ad indossare qualsiasi tipo di tessuto,colore,senza avere il problema di pezzare….posso solo dire che è magnifico…lo consiglio a chi come me aveva il problema del ipersudorazione….(ASCELLARE)
  • Testimonianza: Melania, 
    Non finirò mai di ringraziare il genio che ha risolto questo mio problema. Il mio armadio era a tinta unita solo NERO questo perchè per me era il colore che meglio camuffava il mio sudore così antipatico e antiestetico. Al di là del fatto estetico, ho risolto anche un problema che mi affliggeva e mi provocava molta vergogna in diverse circostanze. Oggi mi sento più sicura, più bella e mi propongo meglio e con disinvoltura alla gente. GRAZIE APAXIL. MELANIA
  • Testimonianza: Silvana, 
    Avevo dimenticato cosa significasse poter mettere qualunque tipo di maglietta o colore, cosa volesse dire poter alzare le braccia tranquillamente senza aver sempre paura, ormai ero diventata quesi paranoica,che gli altri si accorgessero di quelle bruttissime macchie bagnate…Apaxil mi ha ridato fiducia in me stessa,ora posso tranquillamente indossare quello che mi pare! Grazie Apaxil!
  • Testimonianza: Stefania, 
    Mio dio! Non riesco a crederci, è formidabile! Ieri faceva un caldo bestiale tutti sudati io l’unica per la prima volta con la maglietta super stra asciutta! Non credevo ai miei occhi è stato bellissimo ero finalmente tranquilla!..anche oggi a scuola ho potuto finalmente togliere il maglione che la camicia era asciutta! Formidabile non sto scherzando!! Se lo sapevo l’avrei preso prima!!…Grazie di cuore x averlo creato!!!…
  • Testimonianza: , 
    In estate dai la colpa all’ eccessivo caldo, ma d’inverno col freddo che fa, che scusa puoi trovare per giustificare gli aloni sotto le ascelle ??? Beh, da circa 2 anni non sono più “pinocchio”: ho scoperto apaxil! Grazie…B.
  • Testimonianza: Federica, Lodi
    Sono una ragazza di 21 anni che dai 17 ai 19 ha sofferto di iperidrosi alle ascelle…rovinavo tutte le magliette con le macchie del sudore….finchè un giorno navigando su internet ho scoperto apaxil….L’ho comprato on line ed è arrivato a casa mia tramite posta!!! Ho cominciato ad usarlo frequentemente e mi sono resa conto che dopo le prime volte non sudavo più, ero felicissima ed inoltre gli odori sgradevoli che talvolta si creavano erano spariti, facendomi acquistare molta più fiducia in me stessa e facendomi stare più a contatto con le altre persone!!!! Ora ho smesso di usare apaxil perché grazie a lui da 2 anni che non sono più vittima di iperidrosi!! Quindi apaxil mi ha proprio del tutto ristabilizzata!! Sono contentissima finalmente e libera di consigliare a tutte le persone che soffrono di iperidrosi ascellare di provarlo perché gli effetti sono M I R A C O L O S I!!!!!! Ciao!! Saluti. Federica di Lodi.
  • Testimonianza: , 
    E’ incredibile: dopo solo 2 applicazioni il problema di sudorazione eccessiva di cui ho sofferto per quasi 10 anni è sparito. Basta usare apaxil anche un paio di volte alla settimana e tutto si risolve!!! 2 giorni per cancellare 10 anni di timidezza,difficoltà nei rapporti con le persone,vergogna. Sono fiero di dire a tutti che con apaxil ho potuto acquistare la mia prima t-shirt….ROSSA!!!!! COMPLIMENTI!
  • Testimonianza: , 
    Grazie, è un vero miracolo !!!!! Ho finalmente risolto un problema, contro il quale credevo di non avere speranze.Sono rinato, e di questo volevo ringraziarVi sinceramente, continuate Vi prego.
  • Testimonianza: Paolo, 
    Dopo una sola applicazione del Vostro prodotto per le ascelle i fastidiosissimi aloni sono spariti. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Testimonianza: Pietro, 
    Ciao mi chiamo Pietro, da un anno ho cominciato a soffrire di iperidrosi ascellare che mi ha condizionato non poco nei rapporti con gli altri. Poichè soffro anche di quella palmare avevo deciso di sottopormi ad intervento di Simpaticectomia toracica. Per caso caso su ineternet ho letto di Apaxil ed ho voluto provarlo. E’ qualcosa di grandioso perché il giono dopo la prima applicazione non ho avuto più quel fastidioso problema ascellare. Adesso a distanza di tre settimane lo applico una volta sola a settimana. Grazie apaxil per avermi evitato l’intervento chirurgico. Con la Apaxil mani non ho risolto il problema definitivamente ma ho notato un notevole miglioramento che mi ha ridato la sicurezza necessaria per affrontare le giornate. Un ringraziamento particolare alla persona o gruppo di persone che hanno messo a punto la formula del prodotto a dir poco miracoloso.
  • Testimonianza: , 
    Ancora non riesco a crederci, funziona davvero! La sera dopo averlo messo le ascelle pizzicano e bruciano un pò ma la soddisfazione di avere le ascelle asciutte tutto il giorno è di gran lunga superiore al “fastidio” iniziale…
  • Testimonianza: Franco, 
    Ciao sono Franco. Ho usato la sostanza miracolosa per le ascelle. Incredibile funziona veramente e solo all seconda applicazione. Ascelle asciutte, come mai avute. Complimenti….e grazie.
  • Testimonianza: Francesca, Pordenone
    Sto ancora incrociando le dita perchè questo “miracolo” non finisca! Per almeno 15 anni ho avuto il problema dell’iperidrosi ascellare causato da un’eccessiva emotività ed anch’io come molti altri, non ho potuto indossare magliette colorate: solo nero! In più anche d’inverno le giacche chiare erano un problema perché la traspirazione riusciva ad oltrepassare pure tessuti più spessi…UN INCUBO!!!!…per non parlare dei capi infeltriti e rovinati!!!! Voi avete cambiato la mia vita…e non scherzo! Grazie e mi raccomando continuate a produrre questa “pozione magica”!!!!
  • Testimonianza: , 
    Io ho appena ordinato Apaxil perchè per me sarebbe come tornare a nascere se riesco a risolvere questo problema. Vi faro sapere quando mi arriva…
  • Testimonianza: Laura, 
    Devo ringraziare Apaxil per avermi restituito una vita ’normale’. Da due anni e mezzo non avevo pi una vita sociale a causa dell’iperidrosi ascellare. I medici ma avevano detto ke era dovuto ad un accumulo di stress a cui ho dato ragione dato ke il mio problema emergeva nel momento in cui mi sentivo agitata e nervosa,è anke vero ke mi avevano detto ke come era comparso sarebbe svanito invece è aumentato col tempo. Ormai avevo perso la speranza di trovare un rimedio definitivo a questo problema finché un giorno per caso ho visto questo sito e per curiosit anke se devo ammettere senza illusioni ho ordinato il vostro prodotto.E’ stato un miracolo, già dalla prima applicazione il mio problema è stato risolto completamente. Finalmente posso indossare tutte le maglie strette e colorate che negli ultimi tempi avevo riposto nei cassetti dando spazio solo a quelle nere. La cosa pi bella è ke grazie a voi mercoledì mi farò avanti con il ragazzo con il quale per mesi ho scambiato sguardi profondi ma senza avere il coraggio di farmi avanti perchè mi sentivo in imbarazzo a causa di quei terribili aloni…. UN GRAZIE DI VERO CUORE!!!!!! ps. non ci abbandonate continuate a lavorare per noi.
  • Testimonianza: Vale, 
    E’ un prodotto formidabile!!! All’inizio non credevo nè alle testimonianze nè al fatto che potesse funzionare. Poi e’ arrivato il MITICO APAXIL e tutto e’ cambiato, già dopo la prima applicazione il mio problema e’ scomparso… Lo consiglio a tutti!!!!! Ormai lo uso da 1 anno!!!
  • Testimonianza: Dario, Battipaglia
    Salve. Ero oramai disperato,non sapevo più che cosa fare per risolvere il problema di quella sudorazione eccessiva che,il più delle volte,mi portava disagi e tensioni. Non riuscivo ad adattarmi al mondo esterno,enormi fastidi, macchie alle magliette,camicie. Poi ho scoperto Apaxil e da quando lo uso ho risolto il problema. Certo,la terapia deve essere costante e regolare,ci vuole pazienza, ma abbiamo aspettato tanto senza Apaxil, soffrendo. Ringrazio dunque la Pegasus e tutti i collaboratori e ricercatori che hanno creato Apaxil. Ciao.
  • Testimonianza: , 
    Volevo dire grazie ad APAXIL ho provato i prodotti quello per le ascelle fantastico dopo poche applicazioni funziona, quello per le mani anche ma ancora non del tutto qualcuno ha dei consigli da darmi? Comunque grazie apaxil penso che hai ridato la gioia di vivere a tante persone!!!
  • Testimonianza: Faby, 

    Ero molto scettica prima di comperarlo ma devo dire che e’ miracoloso!! Già’ efficace dalla prima applicazione. L’ho conosciuto per caso navigando in internet. Spero davvero che questo miracolo non finisca mai!! Grazie apaxil. Ciao Faby.

  • Testimonianza: Marina, provincia di Torino
    Vi devo ringraziare dal profondo del mio cuore dopo 20 ho le ascelle asciutte, per me era diventato un grossissimo problema 12 mesi all’anno in inverno ancora di più avevo freddo e sudavo inzuppavo i giacconi rovinandoli tutti per non parlare dell’imbarazzo quando toglievo il giaccone come maglie solo nere e possibilmente di un tessuto che non si vedessero gli aloni il bianco me lo potevo sognare invece in questi giorni camice bianche in cotone da non crederci io penso che 2 volte alla settimana bastino fanno un po’ male le ascelle quando metto apaxil per un oretta ma poi il giorno dopo quando vedo il risultato non ci penso più di nuovo grazie.
  • Testimonianza: Franco, Torino
    E’ ormai da due anni che uso Apaxil e devo dire che tra tutti i prodotti che ho provato è il migliore. L’ importante è rispettare le istruzioni e il dosaggio. Basta applicare una semplice passata la sera prima di andare a letto dopo aver lavato la zona interessata con acqua e sapone (così non può sudare) e dopo la seconda applicazione il problema sarà già risolto. Dopo la prima settimana sarà sufficiente applicare il prodotto solamente una o due volte la settimana. Grazie Apaxil. Franco,Torino.
  • Testimonianza: Francesca, Torino
    Vi scrivo per confermare l’efficacia del vostro prodotto. Già dopo i primi giorni il mio “problemino” si è attenuato, e adesso, a distanza di un mese, continuo ad usarla una sera sì e una no, ed effettivamente la mia situazione drasticamente migliorata.
  • Testimonianza: , 
    Grazie……è incredibile!!!!! Non mi sembra vero!!! Ma e così lo ho usato solo una sera e IL giorno dopo non ho più versato una goccia di sudore, quando ho scoperto dell’esistenza di apaxil  mi sono chiesta, non ci credo…. Ma poi ho pensato proviamo…. E meno male perché e un miracolo…….. Mi chiedo perché non si trova in farmacia facilmente….. Grazieeeeeeeeeeeeeee mille
  • Testimonianza: Domenico, San Donato Milanese
    L’iperidrosi ascellare mi ha condizionato la vita in maniera esagerata, soprattutto negli ultimi 2 anni è stato un vero inferno, mi è capitato spesso che prima di qualche riunione andassi a casa a cambiarmi per la vergogna di presentarmi “pezzato” sotto le ascelle per non parlare delle giacche dei vestiti rovinate sempre sotto le ascelle. Ho scoperto apaxil per puro caso navigando in internet, non ho esitato ad acquistarlo ed i risultati sono sbalorditivi, ormai lo uso da 1 settimana ma fin dal primo giorno ho visto non un semplice miglioramento ma la soluzione del problema, lo consiglio vivamente. E’ tutta un’altra vita e solo chi soffre di iperidrosi può capirlo.
  • Testimonianza: Antonio, Salerno
    Salve sono Antonio da Salerno. Ho Comprato il prodotto in farmacia ieri mattina e l’ho applicato ieri sera in base alle istruzioni riportate sulla confezione. Debbo dire che in tutta la giornata fin ora ancora non si è vista una goccia di sudore, ed è appena la prima volta che l’ho messo. Funziona davvero ve lo consiglio vivamente.
  • Testimonianza: Lucia, Torino
    Sono lucia da torino: non ci posso credere che esiste un prodotto cosi miracoloso, già dalla prima sera che lo usato non ho più versato una goccia di sudore. Non avrò più l’ansia di guardarmi se ho le ascelle sudate grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
  • Testimonianza: , 
    Grazieeeeee di esistere!!!!! Ho risolto tutti i miei problemi di iperidrosi con “apaxil sudor control ascelle” già dalla prima applicazione!!! L’unico problema è che a volte brucia un pochettino…cmq grazie grazie grazie! I migliori 15 euro spesi negli ultimi tempi!!!
  • Testimonianza: Giuseppe, 
    Salve mi chiamo Giuseppe, soffro di iperidrosi ascellare da dieci anni, all’inizio era molto lieve poi col passare degli anni è aumentato notevolmente. Questo mio problema veramente assillante soprattutto d’estate quando devo iniziare a mettermi le maglie corte, un vero dramma perché dopo mezz’ ora che ho messo la maglietta gia’ e’ inzuppata di sudore ed è una cosa veramente che ti fa’ sentire a disagio,andando a curiosare in internet ho notato che esiste un prodotto di nome apaxil, leggendo tutto quello che c’ era da sapere guardando anche tante testimonianze ho deciso di provare,tanto non avevo niente da perdere. ho ordinato una confezione e la sera ho messo il prodotto come c’ era scritto, devo dire che ne ho messo un po’ piu’ del dovuto, all’ inizio mi ha pizzicato per un ora poi dopo è passata ma il giorno dopo è stato come un miracolo, ho visto che non sudavo piu’, assurdo. Apaxil è un prodotto veramente ottimo, ora imparando che non devo esagerare nelle applicazioni ne metto una passata e via e per ora mi sto’ trovando bene. grazie e spero che questo prodotto migliori sempre di piu’ anche se è già grande così com’e’.
  • Testimonianza: , 
    E’ come aver soffiato sulle candeline, aver espresso un desiderio e poi aver scoperto che si è avverato…Ma con 1 velocità tale da sembrare una magia..1 sola aplicazione e le mie ascelle sono asciutte da creare esattamente l’imbarazzo inverso..neanche 1 gocciettina…nulla…Le mie colleghe schiattando dal caldo e io costantemente con le ascelle al vento, immacolate…Un sogno ad occhi aperti…Senza trascurare la felicità infinita nell’indossare magliette e camicette rosse,rosa,gialle..tutti colori che non conoscevo su di me…Che dirvi..GRAZIEEEE…Siete UNICI…
  • Testimonianza: Alberto, 
    Dopo quattro mesi di ascelle perennemente bagnate è bastata una sola applicazione per bloccare il sudore. Grazie Apaxil. Alberto
  • Testimonianza: Max, Napoli
    Sono massimo da Napoli, complimenti alla vs. ricerca al risultato ottenuto sono RINATO la mia vita è cambiata e non sapevo nemmeno cosa significasse iperidrosi; Grazie grazie dei vs. studi grazie di aver dato a tutti la possibilità di rivivere in tutti i sensi, e con le lacrime (non di sudorazione) agli occhi vi Ringrazio ancora.
  • Testimonianza: , 
    Soffrivo da ben 7 anni della sudorazione ascellare eccesiva. Ho provato qualsiasi rimedio senza trovare la soluzione giusta. Poi finalmente, da quest’anno, ho scoperto questo nuovo prodotto….E’ eccezionale, basta usarlo nn più di due volte a settimana e il gioco è fatto…nn sudo più e finalmente posso stare tranquillo in qualsiasi circostanza della giornata.Non so come ringraziarvi, siete stati un vero e proprio miracolo….GRAZIE!!!!!!
  • Testimonianza: Ilenia, 
    Credevo fosse una delle solite fregature in cui sono già caduta, ed invece funziona veramente!!!
  • Testimonianza: Genni, Napoli
    Ciao a tutti, sono genni da napoli e volevo fare anche io la mia testimonianza. Avevo un problema di iperidrosi ascellare, provocata da forte stress? (dovevo fare l’esame di stato; esame di scuola guida). Così 8 mesi prima avevvo incominciato a sudare.Cosi dopo gli esami andati bene continuavo a sudare, cosi facendo una ricerca su internet ho trovato questo sito APAXIL e grazie alle vostre testimonianze, ho comprato in farmacia apaxil £18.50. Dalla prima applicazione sono passati 20 giorni che non ho una goccia di sudore (è vero che brus nu poc) GRAZIE.
  • Testimonianza: Miriam, 
    Un prodotto perfetto. Niente sudore da una settimana e pure dalla prima applicazione! Bravo Apaxil! Miriam.
  • Testimonianza: , 
    Salve. Che dire,avevo una iperidrosi ascellare da 7 anni,ho provato di tutto (creme, antitraspiranti, deodoranti…) nulla! Ho comprato APAXIL poichè mi era stato consigliato,ragazzi dalla prima applicazione NIENTE SUDORE!!! GRAZIEEEE–ps.formulatene uno ancora piu potente!!!
  • Testimonianza: Stefania, Pesaro
    Sono 30 anni, e non esagero, che aspetto un prodotto di questo tipo di prodotti e preparati farmaceutici ne ho provati un’infinita’, ma senza risultati…finora. Una settimana fa ho acquistato ’apaxil’ ed ancora non posso credere di non ’cacciare’ nemmeno una goccia di sudore dalle ascelle; per me questo era una situazione molto, molto imbarazzante. Mi sto chiedendo se tale situazione (l’essere cosi’ asciutti) possa in qualche modo recarmi danno (ho notato una secchezza salivare incredibile durante le notti in cui ho usato apaxil). Intanto grazie.
  • Testimonianza: , 
    Da molto tempo soffrivo, come tante persone, di iperidrosi. Mi sentivo molto a disagio uscire con magliette colorate e costantemente avere “l’ascella pezzata”. Ho cominciato a rifarmi il guardaroba di sole magliette nere o di un colore che non facesse intravedere l’alone bagnato del sudore. Questo non succedeva solo d’estate quando faceva molto caldo, ma anche di inverno. Ero esausta, fino che un giorno, ho fatto una lunga ricerca su internet cercando, appunto, un prodotto che mi togliesse questo problema, che col tempo, era diventato imbarazzante e fastidioso. Fu così che entrai per caso nel sito di APAXIL….ne ho ordinate subito 3 confezioni. Adesso, veramente, il mio problema è sparito, subito dopo la prima applicazione. Vi posso solo ringraziare per aver inventato un prodotto così efficace! Grazie APAXIL.
  • Testimonianza: 
    Direi che è un gran prodotto!!!!!!!!!!! Consigliatissimo
  • Testimonianza: Ravenna
    Da Ravenna. Iperidrosi palmare e ascellare. MIRACOLO!!!!!!!!!! Sono contentissimo, gli ultimi mesi era un inferno, ora non ci penso più. Più passa il tempo e meno applicazioni mi servono, riesco a stare anche una settimana o piu senza applicazioni perché tanto non sudo!!!!!!!!! Ne mani ne ascelle. Uso anche canottiere aderenti, fa caldo, ma niente sudore!! Grazie 1000. Vi faro ottima pubblicità.
  • Testimonianza: , 
    Si, proprio cosi….un prodotto vero e non fuffa!! E’ fantastico,mi ha cambiato la vita,e questo lo può capire solo chi ha o meglio aveva il mio stesso problema. Sudavo in continuazione, anche d’inverno; ed ora invece finalmente VIVO!!! Lo messo giovedi scorso e subito ha fatto effetto….ed ora nemmeno una goccia anche quando sto sdraiata al sole. Provatelo e sarete soddisfatti….
  • Testimonianza: , 
    Ero emozionata quando ho provato apaxil la prima volta, pensavo fosse una cavolata come gli altri deo che ho provato (e sono tanti) e allo stesso tempo speravo funzionasse….beh non ci credo ancora…non sudo più, e ho fatto di tutto per mettere alla prova il prodotto…perfino le pulizie con il 100 gradi!!!!e io non sudavo!!!! Mi guardo sempre le ascelle e sono felice di vedere che la mia iperidrosi ascellare da freddo non mi rovina più le giornate. Non è un male grave c’è di peggio nel mondo ma ti fa venire l’ansia e ti senti sempre a disagio e per le persone che non sanno cosa si prova sei solo uno che puzza e magari una facile “preda” da prendere in giro!! Vi ringrazio molto!! m.
  • Testimonianza: Massimo, Napoli
    Ho provato di tutto, dai prodotti di cosmesi all’agopuntura, passando per gli assorbenti ascellari, eppure le mie braccia erano fiumi in piena che travolgevano tutto e tutti. Non potevo mai indossare ciò che mi piaceva, riuscivo a bagnare anche le giacche dei vestiti nonché i giubbotti da sopra i maglioni. Al mio sudore non c’era limite. Ed ora, solo dopo due applicazioni di apaxil, conosciuto per caso su internet, non sudo più, E’ UN MIRACOLO. Mi viene da piangere e solo chi ha questo problema, così come, spero di poterlo dire, lo avevo io, mi può capire. Oggi, come prima cosa, sono andato a comprare un magliettina colorata ed aderente, finalmente!!! Spero che l’effetto mi duri per sempre, io nel frattempo ne ho acquistate altre due confezioni da internet, molto più conveniente che comprarlo in farmacia. Ai produttori di apaxil voglio dire, GRAZIE, mi avete ridato la vita, ve nesarò grato per sempre, però fate più pubblicità, così tanti altri, potranno rinascere come me. Questa testimonianza è vera, neanche io avrei mai pensato di lasciare una testimonianza per un prodotto, ma per APAXIL SI SI SI SI. Massimo da Napoli, anni 34
  • Testimonianza: Peppino
    Devo testimoniare che il prodotto è eccezionale. Se avete questo problema non esitate provatelo. Sarete sorpresi come questa risolva ciò che per anni. Ha impedito tante iniziative anche lavorativi. Saluti peppino
  • Testimonianza: Sara, Como
    Non ci credevo ma ci speravo fortemente…è bastata una sola applicazione e dopo anni e anni di sofferenza…ho indossato persino una maglietta rosa!!!! Grazie…grazie davvero… Pubblicizzatelo, ci sono tante persone che stanno male e che davvero non sanno dove sbattere la testa….Sara da Como
  • Testimonianza: Gennaro, Napoli
    Il prodotto ascelle è davvero UNICO!!! Sono bastati pochi giorni per non perdere più neanche una goccia di sudore. Peccato per il leggero prurito, forse dipende dalla mia pelle molto delicata. Ma pur di non sudare sarei disposto a tutto!!! Non ho trovato invece alcun giovamento invece dall’ Apaxil crema viso. Purtroppo li il sudore persiste sulla fronte anche dopo due settimane di trattamento.
  • Testimonianza: Fabio, 
    Volevo farvi sapere che il vostro prodotto funziona,complimenti e grazie di cuore, non immaginate quante persone fate felici,me compreso. GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDI CONTINUATE COSI. Saluti FABIO
  • Testimonianza: , 
    Sono una ragazza di 25 anni, carina socievole simpatica…da circa 11 anni m sono accorta di soffrire d questo problema con gli ani non ci facevo caso piu d tanto, avevo una vita sociale normalissima…un ragazzo ,amici amiche…l’unico inconveniente era vestirmi sempre e solo di nero diciamo che non ne soffrivo,ormai era una cosa che faceva parte d me da un paio d anni pero m ero accorta di avere difficolta’a relazionarmi con gli altri il sudore aumentava e nemmeno gli indumenti neri riuscivano piu a camuffarlo era diventato un inferno. Finche sono andata in un nuovo posto d lavoro li sono tutti amici, tutti si abbracciano, scherzano…dopo qualche mese hanno cominciato a chiedermi come mai non abbracciavo o mi scostavo quando qualcuno voleva darmi una dimostrazione d’affetto e’ li che ho capito che la mia vita si stava trasformando in una tragedia soffrivo, soffrivo tanto…e intanto andavo ogni mezz’ora in bagno a ambiare i fazzoletti sotto le ascelle ero quella che sudava tantissimo anche con ventilatori..aria condizionata…estate inverno…per me non c era tregua….ho sempre tentato di nascondere questo imbarazzante e odioso problema….ero ossessionata dal sudore,dai cattivi odori,dal non poter comprare magliette dai tessuti o colori che amavo…la scelta era limitata a quei capi che riuscivano a celare gli aloni finché per caso una sera che non dimentichero’ mai,ho scoperto su internet questo magico prodotto ho letto tutte le testimonianze…quanto mi immedesimavo in quelle parole…mia madre mi diceva di non illudermi ma io immediatamente ho acquistato il prodotto…e gia dalla prima applicazione…e’ stato incredibile..nemmeno una goccia di sudore dopo 2 giorni sono andata a comprare magliettine rosa e d tutti i colori è fantastico mi sembra un sogno poter indossare tutto ciò che voglio e non sudare anche se fa un caldo estremo non finirò mai d ringraziare che ha inventato qst prodotto perche mi ha ridato la vita e la fiducia in me stessa che avevo ormai perso ora è stupendo abbracciare tutti …..
  • Testimonianza: Fabrizio, Caltanissetta
    Dopo numerosi tentativi ho trovato la soluzione al mio problema, APAXIL ASCELLE è la soluzione definitiva per l’iperidrosi!!!!! Provata ieri sera come da foglio illustrativo, in mattinata di sudore nemmeno l’ombra…..!!!! GRAZIE per aver inventato questo farmaco miracoloso!!! Consiglio vivamente l’uso…. Nota: io personalmente a fine giornata mi ritrovavo letteralmente bagnato!!!! Adesso non più. Fabrizio 28 anni Caltanissetta.
  • Testimonianza: Andrea, 
    Quasi per caso mi sono imbattuto in Apaxil Sudor Controllo Ascelle, in Internet, spinto dal bisogno di risolvere il problema. Ormai era diventato un’ossessione: lavoro in ufficio, il mio incarico mi porta a incontrare molti fornitori, oltre a colleghi e dirigenti a stretto contatto, insomma una quotidiana esposizione pubblica del proprio aspetto.Togliere la giacca è diventato un incubo, per non dire delle camicie (per cui ho una mania smisurata) buttate per aloni ormai non più eliminabili, dovuti anche al ph piuttosto acido del mio sudore, con lo sconforto di mia moglie davanti al bucato irrecuperabile. Ieri sera la prima applicazione secondo istruzioni, a letto tranquillo e pulito, e oggi un’incredibile mattinata asciutta e perfetta, senza la minima traccia di ascelle umide o addirittura bagnate.Posso anche lavorare e alzare le braccia all’occorrenza, mi sento davvero a mio agio come da non so quanto tempo! Un grazie enorme, da parte mia, di mia moglie (soprattutto), e penso anche dei miei colleghi (anche se discreti non lo diranno mai).Consigliarlo? Sarebbe da comprare per legge per chi lavora in ufficio, e siamo in tanti, FIDATEVI!!! GRAZIE MILLE
  • Testimonianza: Eugenio, 
    Miracoloso!! Non ho parole per ringraziare APAXIL (Pegasus), sono ormai dieci giorni che uso il prodotto e devo ribadire, senza esagerare, che è Miracoloso!! Già dalla prima applicazione. Dopo l’eccellente risultato del tipo ascellare ho già provveduto a prenotare, in farmacia, quello palmare/plantare, con l’augurio e la speranza che abbia la stessa efficacia. L’unica cosa che mi sento di aggiungere, rivolgendomi a quanti soffrono di questa patologia è di non avere timore. Provatelo e resterete strafelici di questa scelta.
  • Testimonianza: Kiara, Torino
    Ormai mi sembrano lontani i tempi in cui non facevo nemmeno in tempo ad indossare una maglietta o una camicetta che gia era bagnata di sudore. Al lavoro la situazione era diventata insostenibile ho sempre fatto l’impossibile per nascondere questo problema troppo imbarazzante. Ho sempre visto e invidiato gli altri cosi asciutti, puliti, sia col caldo infernale che in inverno e dentro di me mi sentivo sconfitta. Era diventata consuetudine asciugarmi il sudore con un fazzoletto e sentire quell odiosa sensazione di umido e mai asciutto. D’inverno sudavo a non finire con strati e strati di magliette. Quando rientravo a casa la sera,avevo sempre gli indumenti fradici di sudore. L’unica persona a saperlo era mia madre. Ma io soffrivo,soffrivo tantissimo. Pensavo non ci fosse soluzione. Ora, a lavoro, quando vado al bagno, ogni tanto alzo le ascelle e mi guardo allo specchio e non mi sembra vero di essere sempre asciutta. Anche in autobus, con un caldo infernale, prima avrei avuto macchie di sudore talmente stese da fare invidia a un muratore dopo ore di lavoro al sole ora no, l’incubo è finito è ricominciata la mia vita ve ne sarò grata per sempre.
  • Testimonianza: Giovanni, Siena
    Evviva Apaxil!!!! Il prodotto funziona! …Davvero!! Sono un uomo nuovo felicissimo di poter alzare le braccia, tutte le volte che mi vien voglia, in tutti i momenti della giornata…e di poter indossare magliette di ogni tipo, di ogni colore. Grazie !!!
  • Testimonianza: Fabio, 
    Posso solo testimoniare che lavoro in farmacia da 20 lunghi anni di conseguenza ho provato di tutto senza mai risolvere il problema. Con scetticismo su consiglio di un amico ho voluto provare apaxil ascelle sono rimasto esterefatto non ci sono parole problema risolto alla grande.
  • Testimonianza: Giovanni
    Avevo provato altri prodotti ed ero scettico….ma APAXIL SUDOR CONTROL ha fatto il miracolo!!!!!!!!!! Mettete manifesti pubblicitari nelle città….!!!!
  • Testimonianza: Rita, Ferrara
    beh.. che dire..Penso di aver trovato una pozione magica..E´ da circa 20 giorni che utilizzo apaxil e la mia vita pare cambiata, possoindossare maglie di qualsiasi colore, e perlopiù ora che ci avviciniamoall´inverno non avrò più quel bagnaticcio che mi faceva veramente starmale.oltre che vergognare… le maglie posso indossarle anche 2 giorni diseguito!!!!!!! grazie…
  • Testimonianza: Nicola, Padova
    Grazie mille per il prodotto non ho una goccia di sudore sulle ascelle…dopo solo un’applicazione …Dopo anni finalmente posso alzare le braccia al cielo senza vergogna per l’ascella pezzata. Grazie ancora Nicola da Padova.
  • Testimonianza: Francesca, Roma
    HO RITROVATO IL GUSTO E LA GIOIA DI INDOSSARE TUTTI QUEI CAPI COLORATI CHE HO SEMPRE AMATO. Ho ritrovato la tranquillità. Non più quel senso di disagio quando dovevo trascorrere troppe ore fuori casa senza la possibilità di potermi cambiare. Mi sento sempre asciutta, profumata e pulita. Sensazioni veramente gradevoli che credevo di non poter vivere. GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi ha trovato questa grandiosa soluzione al nostro problema!!!!