FAQ

FAQ

APAXIL SUDOR CONTROL ASCELLE

Posso usarlo sempre ?

Sì, Apaxil Sudor Control Ascelle è stato formulato per un uso regolare.

Come funziona ?

Apaxil Sudor Control Ascelle contiene un principio che sigilla temporaneamente le ghiandole sudoripare. La formula esclusiva di Apaxil Sudor Control Ascelle assicura un “blocco” prolungato delle ghiandole offrendo una protezione lunga ed efficace.

Cosa succede se smetto di usarlo ?

La patina di prodotto che interviene sulle tue ghiandole si sfoglierà progressivamente dalla tua pelle e ritornerai gradualmente a sudare come prima.

Perchè applicarlo alla sera anzichè al mattino ?

Perchè le ghiandole sudoripare funzionano anche durante il sonno. Questo permette al prodotto di applicarsi al meglio senza interferenze o sfregamenti.

Posso usare Apaxil anche per la sudorazione eccessiva del Viso?

La risposta è sì. Il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte può essere applicato sul Viso con le stesse modalità con cui lo applichereste sulle ascelle (la sera, sulla pelle pulita e asciutta, e sciacquandolo la mattina). Evitate il contatto con gli occhi e la bocca; attenzione, quindi, a non farlo colare…

All’ inizio del trattamento applicate Apaxil ogni sera per una settimana, fino a raggiungere il livello di sudorazione desiderato. In seguito potete ridurre le applicazioni a 2 o 3 volte la settimana, perchè Apaxil controlla la sudorazione per 2-3 giorni mediamente. Provate, e raccontateci come va….Durante il giorno è utile tenere a portata di mano le Salviette Antitraspiranti Apaxil, per i momenti più critici.

Posso usare Apaxil Sudor Control Ascelle anche per altre parti del corpo, come la schiena e il petto per esempio ?

Sì. Apaxil agisce per ridurre la sudorazione sulla pelle laddove viene applicato. Devi solo evitare le membrane mucose del corpo, come le labbra, gli occhi, i genitali ecc. La sudorazione è un meccanismo importante che ha anche la funzione di regolarizzare la temperatura del corpo. Fai quindi solo attenzione che Apaxil non venga applicato su una zona superiore al 10% del corpo.

Posso usare Apaxil durante la gravidanza e posso continuare ad usarlo durante l’ allattamento ?

Sì. Apaxil agisce solamente sulla pelle laddove viene applicato. Non interferisce con la gravidanza. Per l’ allattamento è importante solo fare attenzione che gli occhi e la bocca del bambino non entrino in contatto con il prodotto.

Posso trovare i prodotti Apaxil in farmacia ?

Sì. Nella sezione “Farmacie” trovi l’ elenco delle farmacie già fornite dei prodotti Apaxil, ma tutte le farmacie hanno la possibilità di ordinare i prodotti Apaxil .

Devo usarlo al posto del mio deodorante ?

No, non è necessario usare Apaxil Sudor Control al posto del tuo solito deodorante. Apaxil Sudor Control, infatti, agisce indipendentemente dal tuo deodorante. In questo modo puoi mantenere il profumo che preferisci. Apaxil Sudor Control è un trattamento che va usato solamente durante la notte. La mattina è sufficiente lavare le ascelle normalmente e poi applicare il tuo deodorante per il giorno. Apaxil ti consiglia di utilizzare il nuovo deodorante Apaxil Antitraspirante Ascelle per il giorno.

Perché a volte sento una sensazione di bruciore ?

Potrebbe essere perchè non usi Apaxil Sudor Control correttamente. E’ importante applicare Apaxil Sudor Control sulla pelle asciutta e pulita e solo durante la notte. Può anche essere che la tua pelle sia particolarmente delicata. Come sai ogni pelle è diversa e va rispettata, ma non è detto che reagisca sempre nello stesso modo, a causa, anche, di fattori esterni quali stress e umidità. Se il bruciore dovesse persistere ti suggeriamo di sospendere il trattamento finché l’irritazione non sarà passata. A questo punto, puoi riprovare, lasciando passare qualche giorno tra una applicazione e l’altra.

Posso usare il mio profumo ?

Sì, l’importante è che Apaxil Sudor Control possa lavorare da solo e sulla pelle asciutta e pulita di notte. Poi, durante il giorno puoi usare il tuo profumo o deodorante…come vuoi.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna dei prodotti ?

Se hai scelto la spedizione con posta raccomandata e non sei a casa quando arriva la posta, il postino lascerà un avviso nella tua casella postale e potrai ritirare e pagare i prodotti direttamente all’ ufficio postale.
Se invece hai scelto la spedizione con corriere, riceverai un avviso nella tua casella postale e il corriere ritornerà il giorno seguente oppure ti contatterà telefonicamente per concordare la consegna.