GALLERY PRODOTTO

 

 

MODALITÁ D'USO

 

 

Mani/Piedi

  • Testimonianza: Giancarlo, Sestri Levante
    Soffro di iperidrosi palmare e plantare praticamente da una vita. Poi ho scoperto quasi per caso su internet i prodotti apaxil e ho deciso di provarli anche se avevo moltissimi dubbi avendo gi provato praticamente tutti i prodotti esistenti in commercio con risultati a dir poco disastrosi. E’ un prodotto favoloso e mi ha cambiato la vita . Lo sto usando da circa un mese e le mani e i piedi sono asciutti fin dalla quarta applicazione. Sono contento finalmente di poter stringere la mano alle persone che nel mio lavoro di albergo è molto importante.
  • Testimonianza: Dorina, Busto Arsizio (VA)
    Dopo una vita di imbarazzi ho scoperto apaxil e finalmente le situazioni nelle quali devo stringere la mano a qualcuno non rappresentano più un’angoscia ! In passato avevo provato con le micro iniezioni di botulino nel palmo ma sono costosissime, dolorosissime e vanno ripetute una volta all’anno. Con apaxil sono una persona felice, chi soffre di iperidrosi mi capisce sicuramente ! Grazie !!!! Dorina, Busto Arsizio (VA)
  • Testimonianza: Elisabetta, 
    Soffro di iperidrosi alle mani ed ai piedi, ed avevo pensato anche all’intervento di simpctetomia…perchè questo problema come sapete e’ molto disagiante, poi navigando su internet ho scoperto questo prodotto..magnifico!!!!!!!! Uso apaxil da una settimana e ne sono entusiasta!! le mani ed i piedi non sudano più!!! Il mio problema era poi d’ ansia per la mia condizione cosi sudavo di più… con apaxil ho risolto! Volevo lasciare la mia testimonianza per ringraziare chi lo produce e per dire a chi ha questo problema e’ il miglior prodotto che esista! grazie di cuore! Elisabetta.
  • Testimonianza: Vico, Civitanova Marche
    Io ho sempre avuto una forte iperidrosi palmare e plantare tanto da precludere alcuni rapporti sociali e soprattutto per il mio lavoro. E’ da circa qualche anno che ho scoperto le microiniezioni palmari, grazie ad una dermatologa che conoscevo. Da quando ho iniziato devo ammettere che la sudorazione è scomparsa o quasi e quindi non completamente soddisfatto ho appena comprato apaxil mani/piedi. Devo dirvi la verità il prodotto è fenomenale da non credere, mani e piedi sono così asciutti tanto da screpolarsi…ringrazio l’azienda produttrice e spero che non tolgano mai in commercio un prodotto così efficace che risolve la sudorazione di mani che vi giuro rende la vita di tutti i giorni un inferno a seconda poi di che tipo di lavoro uno faccia!!!!
  • Testimonianza: Gianluca, Trento
    Dopo il successo con Apaxil Ascelle ho deciso di provare Apaxil Mani e Piedi. Ancora una volta il prodotto si è rilevato all’altezza del nome che porta:si presenta in un comodo gel che è facilmente applicabile sulle mani e sui piedi(e perchè no, anche sulla fronte),basta aspettare qualche minuto per farlo asciugare e si possono dormire sonni tranquilli. Contrariamente ad Apaxil ascelle, che dopo 2 applicazioni ha dato i primi risultati,ho dovuto ripetere l’applicazione per una settimana, ma dopo questo periodo ho praticamente risolto il problema:niente più fazzoletto in tasca per asciugarsi la mano prima di stringerla a qualcuno,niente più calzini grossi e deodoranti per scarpe per coprire l’odore; la sudorazione non è sparita del tutto,ma è così bello non lasciare le impronte su qualsiasi cosa si tocchi! Vorrei approfittare di questa testimonianza per invitare chi ancora non ha provato apaxil a farlo: l’iperidrosi è parzialmente legata alla sfera emotiva,e non sudando si ha meno paura di sudare e di vergognarsi, per cui quello che non si risolve con apaxil lo si risolve con un po’ di “auto-psicologia”. Un saluto e un in bocca al lupo a tutti.
  • Testimonianza: Francesco, Taranto

Già dai tempi scolastici la sudorazione delle mani è stato sempre un problema per me. Ogni volta che dovevo scrivere, dovevo avere con me costantemente un fazzoletto per asciugarmi le mani…Non vi lascio immaginare poi quando ho iniziato a lavorare, dove, usando il computer e scrivendo molto anche a mano, le mani sudate mi creavano molto ma molto disagio fino a quando grazie a Dio ho scoperto questo fantastico prodotto che mi rende la vita giornaliera più tranquilla e rilassata e le mie mani si screpolano addirittura…insomma Apaxil è una vera certezza!!!

  • Testimonianza: Isabella, Torino

Volevo ringraziare apaxil per i suoi fantastici prodotti, ho 30 anni e fin da bambina ho sempre sudato tantissimo, mani piedi e ascelle, mia mamma insisteva dicendo che non era un vero problema era solo che c’era chi sudava di più e chi meno e che crescendo mi sarebbe passato (??). Ho iniziato a vergognarmi terribilmente all’età di 12 anni quando entrai in un negozio con mia mamma e volevo provare una maglia, il commesso vide le mie chiazze enormi sotto le ascelle e disse a mia madre che in “quelle condizioni” non potevo provarla e mi chiese se tornavo da 1 lezione in palestra…oddio volevo morire…da quel momento in poi è stato un incubo, mi cambiavo la maglietta più volte al giorno, non stringevo mai la mano a nessuno, a scuola scrivevo e disegnavo con il fazzoletto in mano e d’inverno mi prendevo il raffreddore molto spesso visto che anche con gradi esterni le mie ascelle sembravano 1 fontana. Tutta questa premessa per dirvi che da 2 mesi il mio incubo è finito grazie ad apaxil sudor control ascelle e la crema mani e piedi. L’ho scoperto su questo sito e le tante testimonianze mi hanno spinto ad acquistare il prodotto anche se non mi aspettavo nulla di eccezionale… invece dopo 3 giorni di applicazione non sudavo più!!!! Appena un po’ di umidità leggerissima nei giorni più caldi. Tanta era la mia gioia che quasi mi veniva da piangere, ogni 5 minuti mi controllavo la maglietta ma era sempre asciutta e pulita…ho già rinnovato l’armadio e ho tante magliette colorate che mai in vita mia ho potuto indossare. Se avete questo odioso problema non aspettate, acquistate i prodotti apaxil e vi cambieranno la vita.