Widget Image
SIGN UP FOR WALKER
[contact-form-7 404 "Not Found"]
Pop-up Image

GET THE GOOD STUFFS

Subscribe to the Walker mailing list

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Il sudore alla schiena è quasi del tutto scomparso

marcello
Apaxil / Ascelle / Il sudore alla schiena è quasi del tutto scomparso

Il sudore alla schiena è quasi del tutto scomparso

Salve a tutti. Voglio mettervi a conoscenza del mio problema e della soluzione che Apaxil mi ha dato. In particolare ho una iperidrosi alla schiena e da anni ogni qualvolta indossavo una maglia, camicia o altro indumento dopo poco, specie in estate ma anche in inverno, mi si formava un alone gigante davvero imbarazzante, anche se ormai ne avevo fatto un’abitudine. Bastava guardarmi allo specchio e vedevo uscire le gocce di sudore dalla schiena in modo continuo e a volte preoccupante. Ciò significava che bastava mettere una t-shirt e tempo 10 minuti sulla schiena mi si formava una chiazza di sudore incredibile e per fortuna non maleodorante.
Questa estate ho iniziato a dare un’occhiata su internet, ho scoperto Apaxil ed ho letto le varie testimonianze. Mi sono chiesto …. “beh perchè non provare?”…
Vi posso garantire che gia dalla prima applicazione si vedono buoni risultati ed ora dopo solo la terza applicazione del prodotto il sudore alla schiena è quasi del tutto scomparso. Finalmente niente aloni, niente macchie ed una condizione psicologica del tutto stravolta…in meglio ovviamente. Finalmente posso indossare maglie, camicie e andare in giro senza dover nascondere la schiena.
Se avete di questi problemi ve lo consiglio vivamente!!! Grazie Apaxil…

 

L”immagine inserita in quest’articolo non rappresenta il reale autore della testimonianza

 

Marcello,