Widget Image
SIGN UP FOR WALKER
[contact-form-7 404 "Not Found"]
Pop-up Image

GET THE GOOD STUFFS

Subscribe to the Walker mailing list

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Sono riuscito a sposarmi senza problemi

giacomo
Apaxil / Ascelle / Sono riuscito a sposarmi senza problemi

Sono riuscito a sposarmi senza problemi

Vorrei raccontare la mia esperienza coi prodotti Apaxil perché non solo è stata ottima, ma mi ha permesso di vivere il giorno più bella della mia vita senza nessun timore di fare brutte figure.
Mi sono sposato l’11 Luglio 2015 alle 15.30, quindi nel pieno del calore di queste settimane con meteo fuori dalla norma per il caldo ed afa presente.  Soffrendo di sudorazione alle ascelle e sulla fronte, un mesetto prima del matrimonio mi sono messo alla caccia di qualche prodotto per cercare di limitare danni al mio abbigliamento da sposo e soprattutto per evitare di gocciolare di sudore in fronte in modo imbarazzante. Dopo qualche giorno di ricerche mi imbatto in vari forum che evidenziavano l’efficacia dei prodotti Apaxil e così mi convinco a provare tutta la gamma, dal trattamento vero e proprio notte al roll-on giorno, alle salviette monouso ed alla crema antilucido viso.
Seguendo perfettamente le istruzioni riportate sulle scatole, e grazie anche ai consigli del servizio clienti Apaxil che rispondono in modo veloce, cordiale e professionale, inizio il trattamento. Come letto nei vari forum, capisco subito che è un prodotto efficace e già dal 3° / 4° giorno inizio a notare che magliette e camicie non si bagnano più e in fronte, tranne qualche piccolo accenno di sudorazione, tutto procede come promesso dai prodotti.
Nel giro di meno di 2 settimane ho risolto il mio problema di sudorazione e sono riuscito a sposarmi senza problemi. Certo, in Chiesa con tutti i fari puntati su di me ho avuto qualche problemino, ma con la salvietta monouso utilizzata con molta discrezione sono riuscito a tamponare il problema. Ma da dopo l’uscita dalla Chiesa in poi – all’aperitivo, alla cena ed alle danze del dopo cena è stato tutto perfetto!
Il trattamento notte, che è il vero pilastro dei prodotti, entra in azione già dopo 3 o 4 giorni. Abbinato al roll-on giorno ti permette di vivere la giornata quotidiana in modo normalissimo. Se poi, come faccio io, ci portiamo in tasca un paio di salviette monouso per le emergenze, vi assicuro che il problema sudorazione viene risolto del tutto.
Non posso che ringraziare ancora una volta di cuore l’assistenza Apaxil che per i 15 giorni antecedenti il matrimonio mi ha seguito giorno per giorno, consigliandomi al meglio. Hanno dimostrato di avere prodotti veramente ottimi che mantengono le promesse fatte e di essere un’azienda che tiene al proprio cliente, seguendolo ottimamente anche nel post vendita. Sicuramente non farò più a meno di questi prodotti! Grazie a loro ho passato il giorno più bello della mia vita serenamente! Giacomo

L”immagine inserita in quest’articolo non rappresenta il reale autore della testimonianza

Giacomo,