- Federica, Lodi
- Ascelle
- 499 visualizzazioni

Sono una ragazza di 21 anni che dai 17 ai 19 ha sofferto di iperidrosi alle ascelle…rovinavo tutte le magliette con le macchie del sudore….finchè un giorno navigando su internet ho scoperto Apaxil….L’ho comprato on line ed è arrivato a casa mia tramite posta!!! Ho cominciato ad usarlo frequentemente e mi sono resa conto che dopo le prime volte non sudavo più, ero felicissima ed inoltre gli odori sgradevoli che talvolta si creavano erano spariti, facendomi acquistare molta più fiducia in me stessa e facendomi stare più a contatto con le altre persone!!!! Ora ho smesso di usare Apaxil perché grazie a lui da 2 anni che non sono più vittima di iperidrosi!! Quindi apaxil mi ha proprio del tutto ristabilizzata!! Sono contentissima finalmente e libera di consigliare a tutte le persone che soffrono di iperidrosi ascellare di provarlo perché gli effetti sono MIRACOLOSI. Ciao!! Saluti. Federica di Lodi.
L'immagine inserita in quest’articolo non rappresenta il reale autore della testimonianza.
Prodotti correlati
Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte 25ml
Il Trattamento Sudor Control Ascelle Notte dà un sollievo significativo dall’ iperidrosi ascellare, già dopo la terza applicazione.
Il prodotto riduce notevolmente il livello di sudorazione e svolge un' efficace azione antibatterica contro la formazione del cattivo odore della sudorazione delle ascelle.